NUOVA FRANCO è azienda certificata e gestisce la qualità con sistema conforme alle norme UNI EN 9001:2015 per:
Progettazione meccanica, progettazione e costruzione stampi per la lamiera, attrezzature meccaniche, tranciatura e stampaggio di minuterie metalliche; lavorazioni meccaniche.
Cosa vuol dire tutto questo? Semplice. Che NUOVA FRANCO è un’azienda che applica strategie per migliorarsi continuamente e per essere certa di lavorare per il meglio sottopone i propri protocolli di qualità a verifiche periodiche da parte di Enti di certificazione abilitati.
Vuol dire che:
Ha un sistema di gestione della qualità adeguato ai suoi processi e ai suoi prodotti.
Che analizza e comprende le esigenze e le attese dei clienti nonché i requisiti inderogabili dei propri prodotti e servizi.
Garantisce la disponibilità delle risorse necessarie per il supporto alle attività e al monitoraggio dei processi sopra indicati.
Monitora e controlla le caratteristiche del prodotto.
Che mette in atto ogni azione possibile per prevenire le non conformità e adotta processi di miglioramento per risolvere eventuali non conformità che si dovessero presentare (incluse quelle che vengono individuate dopo la consegna).
Analizza le cause delle non conformità ed effettua azioni correttive per evitare che si ripetano gestendo i reclami provenienti dai clienti.
Misurae migliora in modo continuativo l’efficacia del suo sistema di gestione della qualità.
In NUOVA FRANCO lo facciamo da sempre e ora è anche certificato.